rotate-mobile
Attualità

Salerno Energia: la cassa del gruppo sarà aperta i giorni dispari

A renderlo noto lo stesso gruppo: "Da lunedì 30 marzo e fino al 10 aprile la Cassa del Gruppo Salerno Energia sarà aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì mattina, dalle 8:30 alle 13:00"

La cassa del Gruppo Salerno Energia sarà aperta la mattina dei giorni dispari, dalle 8:30 alle 13:00. A renderlo noto lo stesso gruppo: "In ragione del prolungarsi delle misure di prevenzione e contenimento del diffondersi del virus Covid – 19, disposto dalla Regione Campania con Ordinanza n. 23 del 25/03/2020, e al fine di agevolare l'utenza per il disbrigo delle pratiche urgenti, da lunedì 30 marzo e fino al 10 aprile la Cassa del Gruppo Salerno Energia sarà aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì mattina, dalle 8:30 alle 13:00".

Le raccomandazioni

Si raccomanda alla clientela di seguire scrupolosamente le seguenti misure a tutela della pubblica sicurezza ed incolumità:

  1. l’accesso agli Sportelli sarà consentito nella misura di un solo utente alla volta, senza accompagnatore; si prega di attendere il proprio turno negli spazi all’aperto antistanti i locali aziendali;
  2. gli utenti sono invitati a mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dagli operatori.

Si ricorda che per limitare l’afflusso agli dportelli è possibile utilizzare canali alternativi per il pagamento delle bollette (acqua, gas ed energia elettrica), quali:

  1. Sportello Online www.solsalernoenergia.it e relativa App per cellulari e tablet
  2. Cassa Automatica presente presso la sede di via Passaro,1 – Salerno
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Energia: la cassa del gruppo sarà aperta i giorni dispari

SalernoToday è in caricamento