rotate-mobile
Attualità

Covid in Campania: su 321 campioni, 170 varianti inglesi e 82 indiana

Dopo le attività settimanali di sequenziamento previste da piano di sorveglianza genomico della Regione Campania, condotto da Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Azienda Ospedaliera Dei Colli (ospedale Cotugno) e Tigem, sono stati esaminati 321 campioni di persone risultate positive al Covid 19 con tampone molecolare

Si registrano altri casi di varianti Covid in Campania. Dopo le attività settimanali di sequenziamento previste da piano di sorveglianza genomico della Regione Campania, condotto da Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Azienda Ospedaliera Dei Colli (ospedale Cotugno) e Tigem, sono stati esaminati 321 campioni di persone risultate positive al Covid 19 con tampone molecolare.

I dati 

Dalle indagini è emersa la presenza di 170 varianti inglesi, 82 varianti indiane, 36 varianti brasiliane, 6 varianti colombiane e 23 europee. “Sono in corso - comunicano dall’Unità di Crisi - ulteriori approfondimenti epidemiologici e sullo stato vaccinale dei soggetti presi in esame”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in Campania: su 321 campioni, 170 varianti inglesi e 82 indiana

SalernoToday è in caricamento