rotate-mobile
Attualità Capaccio

Forza Italia riparte: tre giorni di convention a Paestum per il compleanno di Berlusconi

Ad annunciarlo il coordinatore nazionale Antonio Tajani, nel corso di una conferenza stampa, a Roma, alla presenza anche dell'europarlamentare e commissario regionale della Campania Fulvio Martusciello

I vertici nazionali di Forza Italia scelgono la provincia di Salerno per rilanciare l’azione politica del partito dopo la scomparsa del presidente Silvio Berlusconi. Il 29 settembre, giorno in cui il Cavaliere avrebbe compiuto 87 anni, inizierà una tre giorni azzurra a Paestum anche in vista delle elezioni europee. 

L’annuncio

Ad annunciarlo il coordinatore nazionale Antonio Tajani, nel corso di una conferenza stampa, a Roma, alla presenza anche dell'europarlamentare e commissario regionale della Campania Fulvio Martusciello: "Abbiamo scelto quella data per far sì che quella giornata sia sempre per noi una giornata di mobilitazione e un modo per onorare la memoria di Berlusconi e fare in modo che da lassù possa vedere la mobilitazione della sua creatura che intende andare avanti senza cedimenti e tentennamenti continuando a essere il centro non solo del centrodestra ma della vita politica italiana".  Poi ha assicurato: "Questo - dice il coordinatore del partito Antonio Tajani -  sarà sempre il partito di Silvio Berlusconi. Il nome non scomparirà dal simbolo. Sosterremo lealmente e costruttivamente il governo di centrodestra per portare a compimento i progetti dello stesso Berlusconi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia riparte: tre giorni di convention a Paestum per il compleanno di Berlusconi

SalernoToday è in caricamento