rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Ceraso

Lavori sulla Cilentana, il Sottosegretario rassicura: "Riapertura entro Pasqua"

Ferrante: "Consapevole dell’importanza di restituirlo quanto prima, funzionale, alla collettività cilentana, ad oggi sono state eseguite tutte quelle attività prodromiche al montaggio del ponteggio sospeso che sarà ultimato entro l’inizio della prossima settimana"

"Sono costantemente in contatto con le competenti strutture Anas e con l’Ingegner Nicola Montesano, Responsabile Anas Campania, per seguire l’avanzamento delle attività manutentive straordinarie che stanno interessando il Viadotto ‘Acquarulo’ lungo la SS18VAR “Cilentana”, oggetto di un mio recente sopralluogo". Lo ha detto il sottosegretario del Mit, Tullio Ferrante.

"Consapevole dell’importanza di restituirlo quanto prima, funzionale, alla collettività cilentana, ad oggi sono state eseguite tutte quelle attività prodromiche al montaggio del ponteggio sospeso che sarà ultimato entro l’inizio della prossima settimana. - ha aggiunto il Sottosegretario -  Pertanto, contrariamente agli inutili allarmismi di una certa parte delle opposizioni locali, sono ad oggi confermati i tempi del cronoprogramma di progetto che prevede la riconsegna del viadotto entro le prossime festività pasquali", ha concluso.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Cilentana, il Sottosegretario rassicura: "Riapertura entro Pasqua"

SalernoToday è in caricamento