rotate-mobile
Attualità Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, il Comune attiva i buoni spesa: la domanda entro il 17 dicembre

Questa mattina è stato pubblicato l’avviso pubblico, che prevede l'assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale a causa della situazione emergenziale dovuta alla pandemia

L’amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha attivato il servizio dei buoni spesa per le famiglie in difficoltà economiche. Questa mattina è stato pubblicato l’avviso pubblico del Settore Politiche Sociali, che prevede l'assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale a causa della situazione emergenziale dovuta alla pandemia.

I dettagli

I buoni spesa potranno essere utilizzati nei negozi di Nocera Inferiore che hanno aderito all’iniziativa. Potranno farne richiesta tutti coloro che posseggono i requisiti definiti dal bando. Le domande dovranno essere tramesse entro il 17 dicembre 2020 collegandosi al seguente link: https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php. Gli uffici, attraverso il segretariato sociale ed il servizio sociale professionale, forniranno supporto nella compilazione delle istanze. “I buoni spesa – ha detto il sindaco Manlio Torquato – sono un aiuto tangibile, una mano tesa verso chi più degli altri vive le difficoltà della emergenza sanitaria”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, il Comune attiva i buoni spesa: la domanda entro il 17 dicembre

SalernoToday è in caricamento