rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Poste incontra le associazioni di consumatori: "Obiettivo migliorare la qualità dei servizi"

Al centro dell’incontro la presentazione da parte di Poste della nuova piattaforma informatica per la procedura di Conciliazione

Poste Italiane ha incontrato le Associazioni dei Consumatori della Campania nell’ambito di un ciclo di incontri che toccherà diverse regioni d’Italia. La tappa di Napoli, che si è svolta presso la sede aziendale di piazza Matteotti, rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra Poste e le Associazioni. Da questi confronti, infatti, nascono iniziative e progetti per migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi e generare un confronto costruttivo e trasparente fra le parti.

L’incontro

Al centro dell’incontro la presentazione da parte di Poste della nuova piattaforma informatica per la procedura di Conciliazione. Durante i lavori inoltre sono stati illustrati i risultati di un sondaggio effettuato da Poste Italiane presso i rappresentanti territoriali delle Associazioni con un focus sull’Accordo Quadro che regola i rapporti tra l’Azienda e le Organizzazioni, e il progetto Polis, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste incontra le associazioni di consumatori: "Obiettivo migliorare la qualità dei servizi"

SalernoToday è in caricamento