Padula: arriva la Spesa Sospesa

"I prodotti - spiega Giuseppe Verga - raccolti saranno distribuiti dalla Protezione Civile Vallo Diano alla fascia più fragile della società. Infine ricordiamoci tutti che l’opera umana più bella è di essere utile al prossimo"

Arriva la Spesa Sospesa anche a Padula. Ideatore dell'iniziativa è Giuseppe Verga che spiega: "Sono trascorse circa 24 ore dall'appello che ho lanciato ai titolari dei negozi che vendono prodotti alimentari invitandoli a sostenere l’iniziativa della Spesa Sospesa, la risposta è stata a dir poco straordinaria. Si è accesa la macchina della solidarietà ed ogni singolo cittadino ora potrà fare la sua parte acquistando i prodotti alimentari presso le 20 attività elencate in locandina".

Padula raccolta alimentare 2-2

Le donazioni

"I prodotti - continua Verga - raccolti saranno distribuiti dalla Protezione Civile Vallo Diano alla fascia più fragile della società. Infine ricordiamoci tutti che L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo. Un ringraziamento particolare per la sensibilità e la disponibilità dimostrata va a Peppino Pisano e alla Protezione Civile Vallo di Diano, e a tutti i titolari e collaboratori delle attività aderenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

Torna su
SalernoToday è in caricamento