rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Salute

Salute e benessere, al Paestum Pizza Fest consigli utili di prevenzione con i Centri Verrengia

“I Centri Verrengia con l’Humanitas Salerno si confermano in prima linea nella prevenzione, con uno spazio dedicato a consigli utili all’interno di una delle manifestazioni più attese dell’anno. Un ringraziamento agli organizzatori per averci voluto al loro fianco”, sottolinea Carmine Giordano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Passione per la pizza e per le sue gustose declinazioni, ma anche attenzione alla salute e alla prevenzione. È con questo spirito che da domani, venerdì 30 giugno, fino a domenica 2 luglio i Centri Verrengia, brand diagnostico sanitario di riferimento in provincia di Salerno, saranno al fianco del Paestum Pizza Fest.

Negli spazi del Next, l’ex tabacchificio di Paestum, i Centri Verrengia saranno presenti con uno spazio dedicato, in collaborazione con i volontari dell’Humanitas del presidente Roberto Schiavone di Favignana, nel quale offriranno ai tanti visitatori del Paestum Pizza Fest la possibilità di ricevere consigli utili di prevenzione su corretta alimentazione e postura, alla presenza di numerosi specialisti ed esperti di settori quali dermatologia, urologia, odontoiatria, osteopatia, cosmetologia, pneumologia, pedagogia, psicologia, pediatria e cardiologia. Inoltre, sarà possibile sottoporsi a consulto con un biologo nutrizionista che fornirà tutte le informazioni necessarie a far comprendere l’importanza di una sana e corretta alimentazione e i benefici della Dieta Mediterranea.

La partecipazione alla manifestazione è stata voluta fortemente dal professore Domenico Verrengia e dal Direttore Commerciale Carmine Giordano. “I Centri Verrengia con l’Humanitas Salerno si confermano in prima linea nella prevenzione, con uno spazio dedicato a consigli utili all’interno di una delle manifestazioni più attese dell’anno. Un ringraziamento agli organizzatori per averci voluto al loro fianco”, sottolinea Carmine Giordano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute e benessere, al Paestum Pizza Fest consigli utili di prevenzione con i Centri Verrengia

SalernoToday è in caricamento