rotate-mobile
Cronaca Centola

Abusi edilizi a Centola Palinuro, denunciate tre persone

Tre persone avevano commesso, in varie zone del comune di Centola, illeciti edilizi: solamente in un caso i carabinieri hanno effettuato il sequestro dell'immobile, in quanto non ultimato

Ancora abusi edilizi nel territorio del golfo di Policastro: nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Centola Palinuro, agli ordini del maresciallo Giuseppe Sanzone, hanno denunciato tre persone per illeciti edilizi commessi nel territorio comunale. Nel dettaglio i militari hanno denunciato G. E., 54enne del posto, in quanto aveva realizzato nella zona di Palinuro, senza permessi o concessioni, un immobile adibito a civile abitazione, di ottanta metri cubi e per un valore di 10mila Euro, non sequestrato perchè già ultimato.

A Centola invece un 36enne, L. D. V. le sue iniziali, è stato denunciato perchè, senza permessi o autorizzazioni, aveva realizzato vari manufatti, consistenti in un sopraelevamento del piano campagna in cemento armato, un frazionamento di una unità abitativa e la realizzazione di un manufatto ad uso abitativo, per una volumetria complessiva di circa 150 metri cubi e per un valore complessivo di 120mila Euro, anch’essi già ultimati.

Infine i carabinieri hanno denunciato F. C., 80enne del posto, perchè a Foria di Centola, precisamente in località Chiusa di Ianni, in totale assenza di titoli concessori, stava realizzando un manufatto composto da strutture portanti orizzontali e verticali, nove pilastri ed un solaio in cemento armato, per una volumetria complessiva di circa 200 metri cubi ed un valore complessivo di circa 70mila Euro, sottoposto a sequestro.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi a Centola Palinuro, denunciate tre persone

SalernoToday è in caricamento