rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Vietri sul Mare, abusi edilizi: sequestrata area di 600 mq

Nella zona erano in corso lavori abusivi per la realizzazione di nove box interrati. L'operazione è stata messa a segno dagli uomini della guardia di finanza. Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria

Sequestrata un'area di cantiere di 600 metri quadrati e tre persone denunciate all'autorità giudiziaria: questo il bilancio di un'operazione eseguita dagli uomini della guardia di finanza della sezione operativa navale di Salerno su disposizione del presidente del tribunale del riesame di Salerno, dopo una complessa indagine condotta dalla locale procura della Repubblica.

Le fiamme gialle hanno posto i sigilli all'area in quanto, al suo interno, erano in corso lavori per la costruzione di nove box interrati in difformità rispetto alle necessarie autorizzazioni, come si legge in una nota del comando provinciale delle fiamme gialle di Salerno.

sequestro box2-3

La titolare del “permesso di costruire”, T.M.P., 47 anni, originaria di Salerno, il direttore e progettista dei lavori, F.U., 74 anni, originario di Salerno e la titolare della ditta esecutrice dei lavori, D.L.M., 38 anni, originaria di Cava de’ Tirreni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, oltre alle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietri sul Mare, abusi edilizi: sequestrata area di 600 mq

SalernoToday è in caricamento