rotate-mobile
Cronaca San Mango Piemonte

Uccide la moglie e poi si toglie la vita: dramma a San Mango Piemonte

Un uomo ha accoltellato a morte sua moglie presso la loro abitazione, per poi allontanarsi e togliersi la vita impiccandosi al cavalcavia visibile dall'autostrada nei pressi dell'uscita di San Mango

Dramma a San Mango Piemonte, questa mattina, poco dopo le 7. Un uomo ha ucciso sua moglie, L.P. classe 1967, nel loro appartamento, per poi allontanarsi da casa e suicidarsi. L'uomo, A.R. classe 1966 titolare di un ristorante a Salerno, si è impiccato al cavalcavia visibile dall'autostrada, all'altezza dell'uscita di San Mango. Ancora non chiariti i motivi del litigio che avrebbe portato alla tragedia. Durante l'alterco, inoltre, anche uno dei due figli della coppia (uno studente di 29 anni) ha riportato una lieve ferita alla mano. 

L'intervento

Allertati i sanitari della Croce Bianca e i carabinieri che, giunti immediatamente sul luogo, hanno condotto la donna ferita in ospedale prima ancora dell'arrivo dei soccorsi. La 55enne è deceduta poco dopo il suo arrivo presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del corpo dell'uomo impiccato. Dopo la conclusione dell'operazione, l'Anas ha riaperto il tratto autostradale fra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord, chiuso in via precauzionale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Salerno e del nucleo radiomobile.

Le indagini

Secondo quanto appurato dal nucleo investigativo e radiomobile dei carabinieri di Salerno, il 56enne avrebbe colpito con diversi fendenti la moglie, nonostante il tentativo di fermarlo posto in essere da uno dei figli. Dopo aver accoltellato la donna, il 55enne si è allontanato in auto ed ha raggiunto il cavalcavia dell'A2 posto fra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Faiano, dove si è suicidato. A chiamare i soccorsi è il stato il figlio che ha provato a disarmare il padre. Sotto choc la comunità di San Mango Piemonte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie e poi si toglie la vita: dramma a San Mango Piemonte

SalernoToday è in caricamento