rotate-mobile
Cronaca

Salerno piange la prematura scomparsa di Alfonso Ragone

Il 32enne è deceduto dopo una lunga malattia. Il dolore degli amici: "Hai lottato come un guerriero contro un nemico troppo infame"

Comunità in lutto per la scomparsa prematura di Alfonso Ragone, 32enne di Salerno deceduto dopo una lunga malattia. 

Il lutto

Alfonso era molto conosciuto nel centro cittadino e sono stati tantissimi i messaggi pervenuti alla famiglia nelle ore successive al decesso. "Te ne sei andato troppo presto. Hai lottato come un guerriero contro un nemico troppo infame che ti ha sopraffatto. Il tuo sorriso, la tua umiltà e la tua amicizia non riuscirà a scalfirla neache l'eternità" recita uno dei messaggi pubblicati sulla bacheca facebook del 32enne. 

Il cordoglio dell'Olympic Salerno

Messaggio di cordoglio anche dall'Olympic Salerno, squadra nella quale giocava Alfonso: "Oggi - si legge nel messaggio pubblicato sulla pagina della società - è un giorno triste per la nostra famiglia, questa notte ci ha lasciato uno di noi,un ragazzo dal cuore così grande che incarnava alla perfezione quello che è lo spirito dello sport dilettantistico,un atleta voluto bene da tutti che metteva davanti a ogni cosa il gruppo,dove non ci arrivava con la tecnica, ci arrivava con la voglia e con una generosità fuori dal comune. Purtroppo stanotte, dopo anni di lotta, un male incurabile lo ha portato via ma lui sarà sempre con noi e noi,come società faremo di tutto, in accordo con la famiglia, per renderlo “immortale” nella nostra società e comunità! Ciao Alfonso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno piange la prematura scomparsa di Alfonso Ragone

SalernoToday è in caricamento