rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Maltempo, strade allagate: scuole chiuse in alcuni comuni dell'Agro

Le attività didattiche sono sospese domani, 26 novembre, a Sarno ed a Nocera Inferiore. Le ordinanze sindacali hanno recepito l'allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile. Ad Angri, chiusi anche cimitero e villa comunale

Le attività didattiche sono sospese domani, 26 novembre, a Sarno ed a Nocera Inferiore, Nocera Superiore. Le ordinanze sindacali hanno recepito l'allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile. In giornata, potrebbero arrivare nuove comunicazioni, da parte di altri sindaci.

Treni bloccati a Scafati

Nocera e Sarno

A Nocera Inferiore, dopo le difficoltà di queste ore e il bollettino meteo pubblicato, è stato deciso di sospendere le lezioni in tutte le scuole di ogni ordine grado domani, 26, novembre, salvo nuove comunicazioni. Ai cittadini è stato anche consigliato di tenersi lontani dai corsi d'acqua. Lo stesso provvedimento è stato adottato a Nocera Superiore ed a Sarno.

Angri, Pagani, e Scafati


La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Arancione, valevole a partire dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani, 26 novembre. "Per questo motivo - scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - al fine di garantire la pubblica incolumità di tutti i cittadini e dei nostri ragazzi, ho firmato un’ordinanza in via precauzionale per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì. Resteranno chiusi anche villa comunale e il cimitero. Si invita, inoltre, la cittadinanza a non sostare vicino ad edifici pericolanti ed alberi e all'uso degli autoveicoli solo in caso di necessità". Scuole chiuse anche a Pagani ed a Scafati. Lo hanno deciso i sindaci De Prisco e Salvati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, strade allagate: scuole chiuse in alcuni comuni dell'Agro

SalernoToday è in caricamento