rotate-mobile
Cronaca Siano

Busitalia: novità per la linea 9, al via la corsa scolastica di potenziamento

Inoltre, sono state istituite delle nuove fermate in ambito urbano per la discesa dei viaggiatori

Ad integrazione della ordinaria programmazione scolastica della linea 9 Siano-Salerno, da mercoledì 27 aprile e fino all’8 giugno, sarà attivata una corsa aggiuntiva scolastica di rafforzamento su una tratta particolarmente interessata dai flussi scolastici, con il potenziamento alle ore 8 Siano-Camerelle.

Nuove fermate

Sono state istituite delle nuove fermate in ambito urbano per la discesa dei viaggiatori. Sulle linee 2-20 provenienti da Salerno e dirette ad Ogliara, sono state istituite 2 nuove fermate in via della Sanginella di Ogliara, sul marciapiede destro in direzione S. Mango (senso di marcia centro città-periferia), all'incirca in corrispondenza delle bretelle di collegamento con il centro abitato di Ogliara: fermata nel tratto iniziale della via della Sanginella, altezza civico 4 e una fermata nel tratto finale della via della Sanginella, altezza civico 20.

Inoltre, sulle linee 13-16 provenienti da Giovi e dirette al capolinea di via Z. Bianco a Pastena, annunciata l'istituzione di 1 nuova fermata lungo la via C.A. Petrone, nel quartiere di Pastena, di fronte al civico 22. I nuovi punti di fermata sono attivi con effetto immediato e corredati da una apposita segnaletica verticale, con il palo classico di “fermata bus” targato Busitalia Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busitalia: novità per la linea 9, al via la corsa scolastica di potenziamento

SalernoToday è in caricamento