rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, Comune in festa per i 100 anni di nonna Concetta

Spegnerà 100 candeline, la signora Concetta Addea. Domani alle ore 19 si celebrerà la messa nella chiesa di Bellizzi, per poi dare inizio ai grandi festeggiamenti in onore della centenaria

Esprimerà il suo centesimo desiderio spegnendo le candeline della torta, domani sera, la signora Concetta Addea. Ad annunciarlo, è  il Comune di Bellizzi che condividerà il momento di festa con la famiglia e gli amici dell'anziana.

L'intera comunità del paese, dunque, prenderà parte alla celebrazione eucaristica fissata domani, alle 19, presso la chiesa di Bellizzi, per poi degustare in via Trento un invitante rinfresco ed assaggiare la squisita torta di compleanno della signora Addea, "donna deliziosa e determinata che rappresenta un punto di riferimento per l’intera comunità”, come raccontato dal  suo medico curante, nonchè consigliere comunale di Bellizzi, Vincenzo Marano.

A rivolgere i suoi auguri alla signora, anche il sindaco Giuseppe Salvioli: "Questa amministrazione festeggia in totale condivisione con la famiglia, gli amici e tutti coloro che le vogliono bene un importante traguardo raggiunto dalla signora Concetta siamo felici di vivere con lei questo bel momento".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, Comune in festa per i 100 anni di nonna Concetta

SalernoToday è in caricamento