Certosa di Padula: corso di progettazione europea.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'associazione italiana Comuni dei parchi, in collaborazione con la Fondazione «Istituto Tecnico Superiore Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo», l'Osservatorio europeo del paesaggio di Arco Latino e la rete dei Bio-distretti dell'Aiab, promuovono la partecipazione al corso breve di Progettazione europea in vista dell'apertura dei bandi Horizon 2020 - Erasmus+ - Europa creativa. Il corso si terrà venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio alla Certosa di San Lorenzo a Padula e prevede un'attività di approfondimento e costituzione di reti ed accordi funzionali alla cooperazione e partecipazione ai bandi. L'approccio formativo prosegue successivamente agli incontri con assistenza in rete e costituzione di partnariati operativi e tecnici.
Il corso che si svolgerà venerdì 31 gennaio 2014 e sabato 1 febbraio 2014 è rivolto a professionisti, tecnici e consulenti di progettazione europea dei Comuni dei Parchi e della rete Italiana dei Bio-distretti ed è aperto a chiunque sia interessato.

Torna su
SalernoToday è in caricamento