rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, sosta selvaggia e abusivi: blitz dei carabinieri nella movida

Intanto il presidente del comitato centro storico Minoliti lancia un appello alle forze dell'ordine: "Liberate Piazza Plebiscito dal parcheggio selvaggio. Un'ambulanza o un mezzo dei pompieri non possono passare"

Blitz dei carabinieri nel cuore della movida salernitana. Ieri sera numerose pattuglie si sono mobilitate nel centro cittadino per effettuare controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, la sosta selvaggia e la presenza dei parcheggiatori abusivi. In azione gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile guidati dal tenente Bartolo Taglietti e quelli della storica stazione di via Duomo guidati dal luogotenente Massimo Avallone. A documentare l’operazione è stato il consigliere comunale Donato Pessolano, anche lui carabiniere: “Chi fa da sé fa per tre recita il detto. Da consigliere, chissà perché, non è permesso occuparmi di ciò. Ma per fortuna - scrive su Facebook -  ci pensano i miei colleghi”.

Intanto il presidente del comitato centro storico Ermanno Minoliti lancia un appello alle forze dell’ordine: “Liberate Piazza Plebiscito dal parcheggio selvaggio. Un' autombulanza e/o un mezzo dei pompieri non potrebbero passare. Ridate dignità e sicurezza al centro storico che è stato vergognosamente abbandonato da tutti tranne dai carabinieri della stazione principale di Via Duomo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, sosta selvaggia e abusivi: blitz dei carabinieri nella movida

SalernoToday è in caricamento