rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli anti-Covid a Salerno e provincia: fermate 6485 persone, tre multate senza mascherina

Sono state rafforzate le attività di controllo nelle aree cittadine maggiormente frequentate e a rischio di assembramenti, soprattutto nel tardo pomeriggio e nel corso della cosiddetta movida

La settimana appena trascorsa ha visto le Forze dell’Ordine impegnate in un’ azione di controllo del territorio sia a livello cittadino che provinciale  In particolare l’attenzione è stata incentrata alla verifica del rispetto delle norme relative all’utilizzo del Green Pass. L’esibizione di tale attestato laddove è prescritto costituisce un ulteriore deterrente alla diffusione del Coronavirus. 

La task force

Sono state rafforzate le attività di controllo nelle aree cittadine maggiormente frequentate e a rischio di assembramenti, soprattutto nel tardo pomeriggio e nel corso della cosiddetta movida. Inoltre l’attenzione è stata rivolta al controllo degli esercizi pubblici e dei distributori automatici del capoluogo per evitare il consumo di alcolici oltre l’orario consentito e la distribuzione di tali bevande a minori.Complessivamente, sono state controllate 6485 persone, 3951 veicoli e 1096 esercizi pubblici; sanzionate 3 persone per mancato uso della mascherina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid a Salerno e provincia: fermate 6485 persone, tre multate senza mascherina

SalernoToday è in caricamento