Controlli della Polizia ad Eboli nelle ore del concerto: multe e denunce

Gli agenti hanno controllato 6 esercizi pubblici, 2 armerie, 1 istituto di vigilanza privata: sanzioni per oltre 11mila euro

Foto archivio

Concerto "Fenomenale" e sanzioni "eccezionali". In zona PalaSele, durante le ore che hanno preceduto il concerto di Gianna Nannini, agenti della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Salerno hanno controllato 6 bar, 2 armerie, 1 istituto di vigilanza privata nonché l’attività di intrattenimento relativa all'evento con protagonista la rockstar senese. Dai controlli sono emerse violazioni, punite con sanzioni per oltre 11mila euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le violazioni

Al titolare di un bar è stata contestata l’effettuazione di esecuzioni musicali oltre l’orario consentito. Punito con mille euro di multa. Al titolare di un altro bar è stata contestata la gestione dell'attività commerciale senza la licenza di somministrazione di bevande. Sanzione di 5mila euro. Controlli in un terzo bar: contestata la preparazione e somministrazione di alimenti di ristorazione senza licenza e la prescritta autorizzazione (5mila euro di multa) nonché l’occupazione abusivo di suolo pubblico (sanzione amministrativa di 169 euro). Il titolare di un istituto di vigilanza è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria perché non rispettava le disposizioni di legge riguardanti la gestione del personale. Il titolare di un’armeria è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per irregolare tenuta dei registri relativi ad armi e munizioni. Il titolare di un’altra armeria è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per non aver rispettato le prescrizioni di sicurezza volta ad impedire il furto delle armi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Covid-19: altri 3 contagi a San Mango, nuovi casi a San Severino, Sarno, Vibonati e Nocera

  • Covid-19: contagi in diminuzione in Campania, l'analisi dei dati

  • Covid-19: in Campania 2.677 contagi, 8 nuovi positivi a Salerno città

  • Covid-19 a Cava, lo sfogo di Carla De Pisapia: "Mio padre è morto e devono ancora farmi il tampone"

Torna su
SalernoToday è in caricamento