rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Via Portacatena

Corso di italiano gratuito per stranieri: sono aperte le iscrizioni presso l'Arci

I corsi sono gratuiti e aperti a tutti i cittadini non-Ue. Sono validi per il permesso di soggiorno di lunga durata CE oppure per il rinnovo del permesso a punti

Aperte le iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri di livello A0, A1 e A2. Ad organizzarli, l'Arci Salerno presso la sede in via Portacatena  e presso il centro polifunziale Alessia di Acquamela di Baronissi. Gratuiti ed aperti a tutti i cittadini non-Ue, i corsi risultano utili per l'ottenimento del permesso di soggiorno di lunga durata CE o per il rinnovo del permesso a punti.

Per ulteriori informazioni e per conoscere il calendario dettagliato dei corsi, è possibile rivolgersi allo sportello Immigrazione Tam Tam in via Porta Catena 62, a Salerno, telefonando allo 0892750965, il lunedi, il martedì, il mercoledi ed il venerdì dalle ore 9 alle 13, mentre il martedì e giovedì dalle 16 alle 20. Chi fosse interessato alle lezioni che si tengono presso il centro di Acquamela, invece, può contattare il numero  089952759, di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 16 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di italiano gratuito per stranieri: sono aperte le iscrizioni presso l'Arci

SalernoToday è in caricamento