rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Covid-19 a Pellezzano, quattro nuovi casi positivi: l'appello del sindaco

Si tratta di Mario Giordano, residente in Pellezzano Capoluogo (ha autorizzato alla divulgazione del proprio nome); due cittadini residenti in Pellezzano Capoluogo; un cittadino a Coperchia, collegato ad un precedente caso di positività

Altri quattro positivi di Covid-19 sono stati registrati, nelle ultime ore, nel comune di Pellezzano. Si tratta di Mario Giordano, residente in Pellezzano Capoluogo (ha autorizzato alla divulgazione del proprio nome); due cittadini residenti in Pellezzano Capoluogo; un cittadino a Coperchia, collegato ad un precedente caso di positività. Sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

L'appello:

Il sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la cittadinanza. L’Asl sta già ricostruendo la catena dei contatti. Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’Asl. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Pellezzano, quattro nuovi casi positivi: l'appello del sindaco

SalernoToday è in caricamento