rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Gemellaggio con il Corpo di Napoli, De Luca ringrazia l'associazione

Il sindaco Vincenzo De Luca: "Ringrazio il presidente, il direttivo e tutti i componenti dell’associazione Corpo di Napoli ed i maestri del presepe"

Riflettori puntati sul gemellaggio d’arte, cultura e solidarietà tra le Luci d’Artista ed i presepi di San Gregorio Armeno, oggi, a Palazzo di Città. Proprio lì, infatti, il sindaco Vincenzo De Luca ha accolto i presepisti dell'associazione Corpo di Napoli che hanno donato al Comune di Salerno uno “scoglio presepiale”, opera del maestro Ferrigno.

Ribadendo la disponibilità a dar vita a sinergie proficue, il sindaco ha espresso, dunque, il suo sentito ringraziamento: “Ringrazio il Presidente, il Direttivo e tutti i componenti dell’associazione Corpo di Napoli ed i maestri del presepe – ha detto De Luca – per la straordinaria collaborazione che ci ha permesso di realizzare un’iniziativa di alto significato artistico, culturale e solidale. Abbiamo dimostrato che in tempi di crisi bisogna metter insieme le forze, puntare sulla qualità, generare occasione di lavoro e d’attività economica. Ci siamo riusciti e siamo fin d’ora impegnati per preparare qualcosa di ancora più bello ed importante per il 2013".


 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemellaggio con il Corpo di Napoli, De Luca ringrazia l'associazione

SalernoToday è in caricamento