rotate-mobile
Cronaca

Eboli, tre arresti della compagnia carabinieri

Comunicato stampa della compagnia carabinieri di Eboli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

I Carabinieri della  Compagnia di Eboli diretta dal Cap. Alessandro Cisternino, nella giornata odierna hanno  arrestato 3 persone colpite da provvedimenti restrittivi.

In particolare nei territori di  Eboli, Santa  Cecilia e Buccino i Carabinieri delle locali Stazioni hanno rispettivamente eseguito:

  • un provvedimento cautelare di arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Salerno a carico un  30enne responsabile di stalking nei confronti di una donna del posto;
  • un provvedimento di esecuzione  di pena definitiva  di anni 5 e mesi 1 di reclusione in carcere a carico di un 49enne del posto responsabile di violenza sessuale.
  • un provvedimento di esecuzione  di pena definitiva  di anni 4 di reclusione in carcere a carico di un 55enne del posto responsabile di violenza sessuale.

 

Le attività di indagine che hanno portato l’Autorità Giudiziaria  all’emissione dei provvedimenti sono state svolte dai medesimi reparti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, tre arresti della compagnia carabinieri

SalernoToday è in caricamento