rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Controlli a Nocera: arrestata una donna e denunciato un truffatore

La donna, sorvegliata speciale per i suoi precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, era ricercata da diversi giorni dai poliziotti: è stata acciuffata e condotta ai domiciliari

La Polizia di Nocera Inferiore ha arrestato A.C. 47enne nata e residente nel comune dell'Agro e destinataria di un ordine di esecuzione di pena detentiva ai domiciliari, dovendo espiare la pena di mesi 10 per non aver rispettato la sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza cui era sottoposta.

La donna, sorvegliata speciale per i suoi precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, era ricercata da diversi giorni dai poliziotti che non l’avevano trovata presso la sua abitazione. Nella giornata di ieri, è stata individuata, messa in manette e condotta ai domiciliari. Gli agenti, inoltre, hanno denunciato un uomo 42enne di Nocera Inferiore, per truffa ai danni di una società finanziaria presso cui ha presentato falsa documentazione al fine di ottenere un finanziamento per l’acquisto di un’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Nocera: arrestata una donna e denunciato un truffatore

SalernoToday è in caricamento