rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Controlli nella valle dell'Irno, due arresti

Un uomo è stato arrestato per furto mentre un altro per violazione al foglio di via obbligatorio. Denunciato un 26enne per guida senza patente

Oltre al cittadino di nazionalità romena arrestato a Mercato San Severino e al suo complice segnalato altri due arresti (ed una denuncia) sono sati effettuati nel corso di controlli nel territorio della valle dell'Irno da parte dei carabinieri della compagnia sanseverinese, agli ordini del capitano Rosario Basile.

FISCIANO - Un 41enne di Calvanico, D. F. le sue iniziali, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Salerno: l'uomo dovrà scontare tre anni di reclusione per il reato di furto commesso a Fisciano nel 2001. Sempre a Fisciano I. C., 40 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato e posto agli arresti domiciliari (quattro mesi da scontare) in seguito ad una condanna del tribunale di Salerno per violazione del foglio di via obbligatorio.

SIANO - Un 26enne del posto è stato denunciato perché sorpreso alla guida di un'automobile senza aver mai conseguito la patente.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella valle dell'Irno, due arresti

SalernoToday è in caricamento