rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, ritrovati mezzi agricoli rubati ad aziende della piana del Sele

A ritrovare i mezzi, rubati in precedenza, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli, agli ordini del tenente Francesco Manna e del capitano Alessandro Starace

Ritrovati dai carabinieri ad Eboli mezzi agricoli rubati da alcune aziende del territorio della piana del Sele. Lo ha reso noto la compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino, a mezzo comunicato stampa. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, diretti dal tenente Francesco Manna, hanno rinvenuto, in alcuni capannoni abbandonati della zona, mezzi agricoli rubati in precedenza ai danni di alcune imprese agricole della piana del Sele.

Nel corso di una precedente operazione i carabinieri della compagnia di Eboli avevano arrestato tre persone con l'accusa di estorsione a danno di imprenditori tramite l'utilizzo, tra le altre cose, del "cavallo di ritorno": i mezzi venivano rubati e in seguito veniva chiesto del denaro per riaverli indietro. I mezzi erano stati abilmente occultati in capannoni chiusi poi con lucchetti e catene. I militari hanno rimosso i lucchetti e hanno ritrovato i mezzi rubati, che saranno presto restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri hanno inoltre segnalato fotograficamente e denunciato per violazione al foglio di via obbligatorio dieci prostitute nella zona della litoranea Campolongo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, ritrovati mezzi agricoli rubati ad aziende della piana del Sele

SalernoToday è in caricamento