rotate-mobile
Cronaca

"Sorpresa" all'addio al nubilato: gigolò "impotente" guasta la festa

Un addio al nubilato hot finito male, per una salernitana che, con tanto di firma, ha inviato alla nostra redazione una mail per raccontare quanto le è accaduto

Un addio al nubilato hot finito male, per una salernitana che, con tanto di firma, ha inviato alla nostra redazione una mail per raccontare quanto le è accaduto. Partiamo dall'inizio: un gruppo di donne ricerca su un noto sito Internet dedicato ai gigolò, un uomo per animare la festa dell'amica che deve sposarsi. Ne sceglie uno, dallo sguardo provocante e con un cachet basso: l'evento di due giorni, comprensivo del pernotto e del viaggio per raggiungere il party, sarebbe costato 2000 euro da pagare in contanti o con assegno prima dell'evento. "Verso mezzanotte abbiamo portato alla mia amica una scatola regalo gigante dalla quale è uscito il nostro gigolò - si legge sulla lettera - che non è stato nemmeno particolarmente simpatico. Quando si è fatta l'1, l'accompagnatore per il quale avevamo predisposto una stanza, ha accampato una scusa ed ha detto che preferiva andare in albergo e che sarebbe tornato l'indomani. L'ho chiamato un po' in disparte facendo le mie rimostranze e sapete lui cosa mi ha risposto? Che si sentiva imbarazzato perché, in caso di eventuali altre pretese da parte della futura sposa, si sarebbe sentito in difficoltà  perché a suo dire è impotente", ha concluso la salernitana.

"Qualcuno penserà che ce lo siamo meritato ma questo signore ci ha truffato e legalmente non gli si può fare nulla. E come lo ha fatto a noi chissà con quante altre lo farà", ha scritto la donna. Ed intanto, sbirciando sul sito in questione per verificare la segnalazione, abbiamo scoperto che vi sono ben 5 gigolò salernitani sul portale, "accompagnatori" che, a quanto risulta, provengono dal nostro territorio. Una "professione", dunque, che pare interessi pure alcuni giovani salernitani.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sorpresa" all'addio al nubilato: gigolò "impotente" guasta la festa

SalernoToday è in caricamento