rotate-mobile
Cronaca Sarno

Gioco d'azzardo, a Sarno sequestrate tre slot machines illegali

L'operazione è stata effettuata dagli uomini della guardia di finanza del comando provinciale di Salerno. La titolare è stata denunciata all'autorità giudiziaria

Tre slot machines illegali sono state sequestrate dalla guardia di finanza in una attività commerciale a Sarno. L'operazione è stata resa nota a mezzo comunicato stampa dal comando provinciale guardia di finanza di Salerno. I finanzieri hanno appurato che avvicinando un magnete (trovato nelle disponibilità della titolare dell'attività commerciale) alla parte superiore degli apparecchi in questione questi ultimi si trasformavano da videogiochi in slot machines illegali, le cui vincite erano gestite da software non autorizzati.

I finanzieri hanno quindi sequestrato i tre apparecchi unitamente a 830 Euro trovati al loro interno. La titolare dell'attività commerciale, A. L. le sue iniziali, 50 anni, è stata denunciata per esercizio del gioco d'azzardo e segnalate alle autorità amministrative competenti per l'irrogazione delle sanzioni pecuniare relative, quantificate in circa 6mila Euro.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco d'azzardo, a Sarno sequestrate tre slot machines illegali

SalernoToday è in caricamento