Guasto improvviso: rubinetti a secco ad Angri
Ecco quando verrà ripristinato il servizio
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di ANGRI:
Via Leonardo da Vinci,
Via Michelangelo Buonarroti,
ed in tutte le traverse della zona
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 14:00 di sabato 14 novembre 2020. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
I più letti
-
1
In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire
-
2
Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti
-
3
Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas
-
4
Terremoto nel Salernitano, parla il sindaco di Bracigliano: "Un boato"