rotate-mobile
Cronaca

Guglielmo è tornato a casa, l'appello della madre: "Ritorniamo alla normalità: eliminiamo i post"

Di stamattina, la tanto attesa notizia: i carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno rintracciato lo studente universitario al Parco della Montagnola

E' stato trovato a Bologna, Guglielmo Belmonte, il 24enne salernitano che, dal 3 settembre, aveva fatto perdere le sue tracce facendo sprofondare nell'angoscia familiari, amici e conoscenti che si erano mobilitati dalla Campania all'Emilia Romagna per rintracciarlo, seguendo diverse segnalazioni giunte alla madre del giovane.

Il ritrovamento

Di stamattina, la tanto attesa notizia: i carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno rintracciato lo studente universitario al Parco della Montagnola, come riportato dai colleghi di Bolognatoday. Dopo averlo tranquillizzato, i militari lo hanno accompagnato presso la Stazione, dove ha incontrato il padre, partito da Salerno dopo aver appreso la notizia.

L'appello

"Vi prego di eliminare tutti i post, lasciamo rientrare tutto nella normalità. Grazie ancora, senza di voi non ce l'avremmo fatta": questo l'ultimo post della madre di Guglielmo, Rita Francese che mercoledì sera aveva lanciato il suo appello anche su "Chi l'ha visto?". Poi, il lieto fine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guglielmo è tornato a casa, l'appello della madre: "Ritorniamo alla normalità: eliminiamo i post"

SalernoToday è in caricamento