rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Panico ad Agropoli: a fuoco una baracca con bombole gpl, notte di inferno

Innumerevoli, gli interventi dei vigili del fuoco nella giornata di ieri: ad Agropoli, a Nocera, a San Pietro al Tanagro e Pontecagnano diverse le emergenze

Notte di super lavoro per i vigili del fuoco quella appena trascorsa. Oltre ad essere impegnati ancora nelle disperate ricerche di Gregory, 23enne svanito nel nulla a Giffoni, i caschi rossi ieri sera, attorno alle ore 20:40, sono intervenuti a San Pietro al Tanagro per domare le lingue di fuoco che hanno avvolto le balle di fieno ed alcuni attrezzi nei pressi di una casa non abitata.

Alle 2:30, dunque, sono corsi a Nocera Inferiore per l'ennesimo incendio di auto, mentre circa 15 minuti dopo ad Agropoli hanno dovuto spegnere un incendio di una baracca in cui si trovavano bombole GPL: una di queste è anche deflagrata, per fortuna, prima dell'intervento dei caschi rossi, raggiunti anche dai carabinieri. A causa del maltempo, infine, alle prime luci della mattina, i vigili del fuoco hanno provveduto ad alcuni smottamenti sulla litoranea di Pontecagnano e ad infiltrazioni d'acqua a Nocera. Insomma, nottata e non solo, tutt'altro che tranquilla, in attesa di nuove segnalazioni a causa dell'allerta maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico ad Agropoli: a fuoco una baracca con bombole gpl, notte di inferno

SalernoToday è in caricamento