rotate-mobile
Cronaca Buccino

Incidente di caccia a Buccino, ferito un 56enne

L'uomo è stato colpito all'occhio destro da un colpo partito accidentalmente dal fucile del suo compagno di battuta, che è stato denunciato per lesioni colpose

Resta ferito in un incidente di caccia e viene ricoverato in condizioni critiche: tragedia sfiorata a Buccino. Un 56enne di Sant'Egidio del Monte Albino e un 52enne di Pagani si erano recati nel piccolo centro della valle del Sele per una battuta di caccia ma, purtroppo, il loro hobby si è trasformato in un inferno. Secondo quanto si è appreso il 52enne sarebbe inciampiato ed inavvertitamente sarebbe quindi partito un colpo che ha centrato in pieno l'occhio destro del 56enne.

Sono stati attimi terribili: il ferito era in preda al dolore e, nonostante l'agitazione, il 52enne è riuscito a condurlo in automobile e poi all'ospedale. L'uomo è stato ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Ruggi di Salerno: i medici mantengono il più stretto riserbo sulle sue condizioni ma l'uomo, secondo quanto si è appreso, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Non si escludono purtroppo però danni alla vista per quanto riguarda l'occhio destro.

L'amico e compagno di caccia, A. L., di Pagani, è stato denunciato in stato di libertà dalla polizia per lesioni colpose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di caccia a Buccino, ferito un 56enne

SalernoToday è in caricamento