Sapri, studente vola dal secondo piano del liceo Carlo Pisacane

L'incidente si è verificato questa mattina durante gli esami di stato. Il giovane ha riportato diverse fratture tra cui una alla testa. Stando a quanto si è appreso non sarebbe in pericolo di vita

Grave incidente a Sapri, presso il liceo classico e scientifico Carlo Pisacane: uno studente impegnato nell'esame di stato è infatti precipitato questa mattina da un balcone del piano superiore della struttura. Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi e il giovane è stato trasportato al vicino ospedale cittadino e in seguito trasferito all'ospedale di Vallo della Lucania. Stando a quanto si è appreso il giovane ha riportato diverse gravi fratture tra le quali una particolarmente estesa al cranio. I sanitari del nosocomio vallese mantengono tuttavia riservata la prognosi. Le sue condizioni, stando a quanto si è appreso, sarebbero serie ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri che stanno tentando di ricostruire quanto accaduto. Il giovane si trovava presso il liceo classico e scientifico Carlo Pisacane per assistere agli esami di stato di un suo amico e non per sostenere l'esame egli stesso, come si era appreso in precedenza. Il giovane aveva infatti sostenuto gli esami di maturità due giorni fa.

Il giovane sarebbe quindi precipitato da una porta - finestra che affaccia su alcuni lucernai collocati sul secondo piano della struttura. Dopo aver sfondato il vetro di un lucernaio, il giovane si è schiantato nell'atrio interno della scuola. Sembrerebbe certa l'accidentalità dell'accaduto. Il giovane, quindi, non sarebbe precipitato a causa del cedimento di una ringhiera di un balcone, come si era appreso in precedenza. Saranno tuttavia i carabinieri della compagnia di Sapri a fare luce su quanto accaduto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, ad Avellino spunta anche il virus di "Festa": il sindaco tra gli assembramenti incita la movida contro Salerno

  • Covid-19, in lieve aumento i contagi nel salernitano: i dati provinciali

  • Covid-19, altri 4 casi positivi in Campania: due sono a Cava de' Tirreni

  • Assembramenti e cori contro Salerno, Selvaggia Lucarelli: "Ad Avellino i lanciafiamme di De Luca"

  • Caso sospetto di Covid-19: chiuso temporaneamente il Pronto Soccorso a Nocera

  • Sparatoria ad Angri, ferito un imprenditore: a novembre un attentato alla sua azienda

Torna su
SalernoToday è in caricamento