rotate-mobile
Incidenti stradali Pellezzano

Tragedia nella frazione di Coperchia: morta una ragazza di 15 anni e un giovane 17enne

Sull'episodio indagano i carabinieri, accorsi sul posto dietro segnalazione, insieme a personale del 118. Avrebbero perso il controllo dello scooter, stando alle prime rilevanze investigative

Tragico incidente a Coperchia, nella frazione di Pellezzano. A perdere la vita due giovani ragazzi, una di 15 e un ragazzo, invece, di 17 anni, che viaggiavano su di uno scooter, un Beverly 250. Non si conoscono ancora i dettagli della dinamica del sinistro. I due ragazzi erano originari di Pellezzano e Fratte. Il fatto si sarebbe verificato intorno alle 18.30. Secondo una prima ricostruzione, insieme alle due vittime c'erano anche altri due ragazzi in sella ad un motorino. Anche loro sono caduti ma senza riportare gravi conseguenze.

L'incidente

Sull'episodio indagano i carabinieri, accorsi sul posto dietro segnalazione, insieme a personale del 118. Via Carlo De Iuliis, la strada interessata, è stata interdetta al traffico veicolare sia in direzione Via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna sua Via Tenente Farina. Al momento non è chiaro se nell'incidente siano coinvolti altri veicoli o se lo scooter sia uscito di strada in seguito a una manovra, per la velocità eccessiva o dopo aver colpito un ostacolo sulla carreggiata. Da valutare la possibilità di acquisire immagini da qualche telecamera di videosorveglianza.

Il cordoglio del sindaco

Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano.  Esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella frazione di Coperchia: morta una ragazza di 15 anni e un giovane 17enne

SalernoToday è in caricamento