rotate-mobile
Cronaca

La Campolongo hospital Salerno si difende dalla capolista Hockey Molfetta

La Campolongo Hospital Roller Salerno non sfigura in trasferta contro la capolista “Hockey Molfetta". Il risultato finale è di 10-4 per i padroni di casa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Salerno, 17 Marzo 2014 - La Campolongo Hospital Roller Salerno non sfigura in trasferta contro la capolista "Hockey Molfetta" (nona giornata di campionato, Serie B - Girone D). Sulla pista del "Don Luigi Sturzo", la squadra ospitante decide di difendere il proprio status in classifica inserendo tra le sue fila giocatori provenienti dalla Serie A1 e A2.
Dopo un parziale 8 - 2 nel primo tempo, il Molfetta serra la ripresa con un definitivo 10 - 4. A tenere alto l'onore della compagine granata la doppia marcatura di Santimone e le reti di Di Concilio e Ventre. Nonostante l'incoraggiante prestazione, una brutta tegola attende, nel finale di gara, la Roller Salerno causa l'espulsione per proteste di mister Ventre.
Una sconfitta poco amara per i granata di patron Camisa, di fronte alla rosa ritenuta la più forte dell'intero campionato di Serie B, che consolida comunque il secondo posto in classifica e lascia sperare in un importante ripescaggio alle finali nazionali.
Convocati per la trasferta di Molfetta: i difensori Ventre, Santimone, Fiorillo (Under 17) e Amato (Under 17) e gli attaccanti Di Concilio, Boniello, Durante F. (Under 20) e Durante G. (Under 17). Assenti per l'occasione Biancardi, Liambo e Melillo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Campolongo hospital Salerno si difende dalla capolista Hockey Molfetta

SalernoToday è in caricamento