menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'albero in Piazza Flavio Gioia

L'albero in Piazza Flavio Gioia

Salerno, le "Luci d'Artista" restano accese fino al 19 gennaio

Soltanto le decorazioni natalizie a cominciare dall’Albero di Natale in Piazza Portanova saranno spente e smantellate nel corso di questa settimana

Cala il sipario sulle festività natalizie, ma a Salerno continua la magia delle Luci d’Artista. Tutte le  spettacolari installazioni luminose resteranno accese fino a tutta domenica 19 gennaio per esaudire il desiderio di chi vorrà visitare la città ed ammirare gli animali della Villa Comunale o l’Albero della Vita di Piazza Flavio Gioia, il Mondo Sottomarino ed il Giardino Incantato e tutte le opere installate nei quartieri cittadini.

La nota

Per il Comune di Salerno si tratta di “una bella occasione per continuare a vivere la fantastica atmosfera di un evento di grande successo e suggestione arricchendo la visita con il piacere dello shopping in saldi o delle manifestazione collaterali come quelle del Giardino della Minerva o la mostra multimediale dedicata a Van Gogh”.

Le luci smantellate

Soltanto le decorazioni natalizie a cominciare dall’Albero di Natale in Piazza Portanova saranno spente e smantellate nel corso di questa settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento