rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Salerno, le "Luci d'Artista" restano accese fino al 19 gennaio

Soltanto le decorazioni natalizie a cominciare dall’Albero di Natale in Piazza Portanova saranno spente e smantellate nel corso di questa settimana

Cala il sipario sulle festività natalizie, ma a Salerno continua la magia delle Luci d’Artista. Tutte le  spettacolari installazioni luminose resteranno accese fino a tutta domenica 19 gennaio per esaudire il desiderio di chi vorrà visitare la città ed ammirare gli animali della Villa Comunale o l’Albero della Vita di Piazza Flavio Gioia, il Mondo Sottomarino ed il Giardino Incantato e tutte le opere installate nei quartieri cittadini.

La nota

Per il Comune di Salerno si tratta di “una bella occasione per continuare a vivere la fantastica atmosfera di un evento di grande successo e suggestione arricchendo la visita con il piacere dello shopping in saldi o delle manifestazione collaterali come quelle del Giardino della Minerva o la mostra multimediale dedicata a Van Gogh”.

Le luci smantellate

Soltanto le decorazioni natalizie a cominciare dall’Albero di Natale in Piazza Portanova saranno spente e smantellate nel corso di questa settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, le "Luci d'Artista" restano accese fino al 19 gennaio

SalernoToday è in caricamento