rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Mazzini

Piazza Mazzini, foglio di via per tre donne che chiedevano denaro

I vigili urbani hanno scoperto che le tre avevano a loro carico diverse denunce e hanno quindi chiesto al questore l'emissione del foglio di via: le tre donne non potranno, per tre anni, fare più ritorno nella città di Salerno

Effettuavano la questua nell'area parcheggio di piazza Mazzini infastidendo i passanti e gli utenti: tre donne, tutte italiane, provenienti dall'agro nocerino sarnese, sono state verbalizzate dai vigili urbani. Gli agenti della polizia municipale hanno inoltre scoperto che a loro carico esistevano diverse denunce: per questo hanno chiesto al questore di Salerno l'emissione di un foglio di via a carico delle tre.

Il provvedimento, immediatamente redatto, è stato notificato alle tre donne che per tre anni non potranno fare ritorno nel comune di Salerno. Altri cinque cittadini, stranieri, sono stati verbalizzati perchè praticavano accattonaggio. Tre sequestri amministrativi di ombrelli ed accessori per l'abbigliamento sono stati effettuati nei pressi di corso Vittorio Emanuele.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Mazzini, foglio di via per tre donne che chiedevano denaro

SalernoToday è in caricamento