rotate-mobile
Cronaca Sarno

Dolore a Sarno: l'intera comunità piange la morte del bimbo investito

Il sindaco Mancusi: "Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia: la tragica morte di Christian, ci addolora profondamente"

Non bastano le lacrime, ad esprimere il dolore per la morte del piccolo Christian, spirato questa mattina, all'ospedale Santobono di Napoli, dopo essere stato investito da un'auto a pochi passi da casa sua, a Sarno. "Alla famiglia, ai genitori porgiamo le nostre più sentite condoglianze - ha detto il sindaco Amilcare Mancusi -  La tragica morte di Christian, ci addolora profondamente".

Basiti per l'accaduto, anche i funzionari e i poliziotti accorsi, ieri sera, sul luogo della tragedia, per effettuare i rilievi.  Secondo le prime ricostruzioni, il bambino di appena tre anni, passeggiava sul marciapiede insieme ai genitori, quando all'improvviso è scappato per strada, mentre sopraggiungeva la Lancia Y guidata dal 30enne che, vedendo sbucare il piccolo fra due auto, ha invano tentato di frenare la sua vettura.

Investito in pieno, Cristian, tra la disperazione di genitori e dello stesso fioraio al volante, i primi a prestare i soccorsi. A nulla sono valsi la corsa all' ospedale Martiri di Villa Malta, poi il trasferimento al Santobono: purtroppo Christian non ce l'ha fatta. Sarà adesso il magistrato Roberto Lenza della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore valutare l'ipotesi di reato. Una tragedia che lascerà profonde cicatrici nel cuore di ognuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore a Sarno: l'intera comunità piange la morte del bimbo investito

SalernoToday è in caricamento