rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori e venditori abusivi, sanzioni della polizia municipale

I caschi bianchi di Salerno hanno sanzionato due paercheggiatori abusivi e un venditore senza autorizzazione proveniente dal napoletano: per lui sono scattati il sequestro della merce e una multa di 5164 Euro

Nell'ambito di operazioni di controllo del territorio gli uomini della polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato ed allontanato quattro persone dedite all'accattonaggio. I vigili urbani hanno inoltre multato con una sanzione da 100 Euro un cittadino residente per errato conferimento dei rifiuti.

Effettuato un sequestro amministrativo ai danni di un venditore ambulante che, senza autorizzazione, esercitava la professione nel territorio comunale. I caschi bianchi hanno sequestrato 30 paia di calzini e hanno elevato ai danni dell'ambulante abusivo una sanzione di 5164 Euro. Sanzionati ed allontanati due parcheggiatori abusivi. I vigili urbani sono inoltre intervenuti in occasione di due incidenti stradali che fortunatamente non hanno fatto registrare feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori e venditori abusivi, sanzioni della polizia municipale

SalernoToday è in caricamento