rotate-mobile
Cronaca

Guida senza casco e con il telefonino, sanzioni della polizia municipale

Posti di blocco allestiti dagli uomini del capitano Eduardo Bruscaglin. Elevati numerosi verbali per infrazioni al Codice della strada. Sanzionati ed allontanati dai vigili urbani due questuanti e un parcheggiatore abusivo

Posti di blocco in città allestiti dagli uomini della polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin: i vigili urbani hanno controllato 75 veicoli ed elevato numerosi verbali per infrazioni al Codice della strada. Nel dettaglio, si legge in un comunicato stampa del comando di polizia municipale, sono stati elevati due verbali per guida di mezzo a due ruote senza casco protettivo ed uno ad un automobilista che guidava parlando al telefono.

Il titolare di una nota discoteca è stato invece sanzionato per 413 Euro per aver fatto affiggere manifesti pubblicitari della sua attività fuori dagli spazi consentiti. Un commerciante è stato invece multato per aver abbandonato cartoni sul suolo pubblico. Sanzionati ed allontanati, infine, due questuanti ed un parcheggiatore abusivo, al quale è stato inoltre elevato un verbale da 726 Euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza casco e con il telefonino, sanzioni della polizia municipale

SalernoToday è in caricamento