Nuova segnaletica stradale a Nocera: mobilità interdetta su via Russo per lunedì 8 aprile

Divieto di sosta e transito in vigore dalle 8 alle 18 sull’intero tratto cittadino

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Mobilità con limitazioni di sosta e transito su via Russo, per residenti e non, prevista per lunedì 8 aprile. Il dispositivo è stato emesso dalla polizia municipale per consentire il rifacimento della segnaletica stradale lungo il tratto cittadino.

Il divieto di transito e sosta su entrambi i lati della carreggiata scatterà alle 8 di lunedì mattina e si protrarrà fino alle 18. È invertito il senso unico di marcia in via Pecorari nel tratto compreso tra l’incrocio di via Uscioli e via Casicola. Il rifacimento della segnaletica stradale arriva in attuazione dopo i lavori di riqualificazione che ha riguardato proprio la centralissima arteria urbana dove l’Amministrazione Cuofano è intervenuta con la sistemazione dei marciapiedi, sui sottoservizi con la realizzazione di un nuovo tracciato elettrico, con l’installazione di un nuovo impianto di pubblica illuminazione e di videosorveglianza, sull’arredo urbano con l’alloggiamento di nuove panchine e nuove alberature.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento