Premio eccellenza 2018-19, 04 febbraio 2019

Lo scrittore e poeta Carmelo Perugia, ritirerà il Premio all'Eccellenza 2018-19, presso il Senato della Repubblica il giorno 04 Febbraio 2019.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Una giornata speciale, in cui celebrare persone che con il loro impegno hanno migliorato l’Italia e le aiutato le loro comunità, diventando fonte d’ispirazione per tutti i cittadini: è questo, e molto altro, l’iniziativa “Premio Assotutela 2018/19 per le Eccellenze Italiane”, che si svolgerà lunedì 4 febbraio nel Senato della Repubblica. Alle ore 16, presso la splendida Sala Isma del Senato, tornerà quindi l’attesa ermesse, fortemente voluta e organizzata dall’associazione del presidente Michel Emi Maritato e delle vice-presidenti Emanuela Maria Maritato e Carol Gabriella Maritato, in cui verranno premiati numerosi amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale e culturale. La cerimonia sarà Particolare attenzione Assotutela, intende dedicarla al mondo istituzionale, agli esponenti che, tramite il loro operato, hanno lavorato per il rilancio, lo sviluppo, la giustizia e la trasparenza nel Paese. In quella data l’autore sarò premiato per il lavoro letterario, tecnico e sociale di cui al progetto che preso il nome “Dalla Terra dei fuochi alla terra dei fiori”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento