menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due rapine a Salerno: arrestata coppia di coniugi

Erano stati di recente arrestati poiché colpiti da un ordine di carcerazione per una rapina aggravata, consumata lo scorso 10 febbraio. E la sera del 6 novembre sono entrati nuovamente in azione

Colpevoli di rapina: è finita nei guai la coppia di pregiudicati  salernitani A.R.,  40enne, e la coniuge R.S., 37enne, di recente arrestati poiché colpiti da un ordine di carcerazione per una rapina aggravata, consumata lo scorso 10 febbraio. E la sera del 6 novembre sono entrati nuovamente in azione nei pressi dello Stadio Arechi: dopo aver adescato un automobilista prospettandogli un rapporto sessuale, sotto la minaccia di un coltello, lo hanno costretto  a consegnare il danaro in suo possesso, alias 100 euro.

La rapidità delle indagini degli agenti della Sezione Volanti e della Squadra Mobile ha consentito di raccogliere elementi di colpevolezza per i due: è stato emesso un ordine di applicazione di misura cautelare in carcere per A.R. e di detenzione domiciliare per R.S. Per loro, dunque, duplice provvedimento restrittivo: entrambi hanno avuto la condanna definitiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento