rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fisciano

Rapina villa Fisciano, arrestato un ladro

Un albanese di 36 anni è stato tratto in arresto a Maddaloni, in provincia di Caserta: proseguono a ritmo serrato le indagini dei carabinieri per identificare gli altri componenti della banda che ha eseguito il colpo

E' stato arrestato uno degli autori della rapina messa a segno la scorsa notte nella villa di un medico a Fisciano. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. Un albanese di 36 anni, H. L. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomonile della compagnia di Caserta in flagranza di reato per sequestro di persona a scopo di rapina, porto abusivo di armi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ricettazione.

L'uomo è risultato senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Subito dopo il colpo i carabinieri della compagnia sanseverinese e del comando provinciale di Salerno hanno esteso le ricerche degli autori del colpo a tutto il territorio regionale, segnalando alle centrali operative diverse automobili da ricercare, tra cui un'Audi A6. Un veicolo dello stesso modello era stato infatti rubato lo scorso 20 aprile a Montecorvino Rovella ed è stato intercettato appunto a Maddaloni, in provincia di Caserta, dai carabinieri della compagnia casertana.

Il conducente, accortosi dell'imminente controllo, ha tentato di fuggire ed è stato bloccato nonostante abbia resistito ai militari. All'interno dell'autovettura i carabinieri hanno rinvenuto un servizio d'argento risultato appunto rubato dalla villa del medico a Fisciano, oltre ad altri oggetti rubati, nei giorni scorsi, nel corso di furti in abitazione messi a segno nella zona del casertano. Sono in corso serrate indagini per identificare gli altri membri della banda.

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina villa Fisciano, arrestato un ladro

SalernoToday è in caricamento