menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Antonio Capuano

Foto di Antonio Capuano

Ruota panoramica, tanta curiosità a Salerno: ecco le possibili tariffe

In attesa dell'inaugurazione che dovrebbe avvenire quasi in contemporanea con quella delle Luci d'Artista, in tanti - soprattutto giovani e coppie - si stanno già scattando numerose fotografie e selfie nei pressi del sottopiazza della Concordia

La ruota panoramica è in fase di ultimazione. Il grosso dei lavori – almeno esternamente – sembra essere completato. Per questo, in attesa dell’inaugurazione che dovrebbe avvenire quasi in contemporanea con le Luci d’Artista, in tanti a Salerno – soprattutto giovani e coppie - si stanno già scattando numerose fotografie e selfie nei pressi del sottopiazza della Concordia. La ruota è alta 55 metri. Negli anni scorsi è stata installata in varie città europee come Londra, Lione, Bonn, Hong Kong, ecc. La scorsa estate, invece, ha rappresentato una delle maggiori attrazioni turistiche del litorale di Rimini.

Ma in tanti, in città, già si stanno iniziando a domandare  quanto costerà salirci sopra. Tariffe ufficiali ancora non ce ne sono. Ecco quelle stabilite a Rimini: adulti (9 euro), bambini fino a dieci anni (6 euro ridotti), 5 euro (residenti). Non è escluso che possano essere le stesse anche nella nostra città. Insomma, non ci resta altro che aspettare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento