rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Morte di Mariano Casale, effettuata l'autopsia: la data dei funerali

Il 20enne è rimasto ucciso a causa di un incidente stradale verificatosi, nella notte tra domenica e lunedì, lungo la Strada Provinciale Teggiano-Polla, in località Prato Perillo

Saranno celebrati domani (mercoledì 4 settembre), alle 10.30, presso la chiesa di Sant’Antonio a Sala Consilina, i funerali di Mariano Casale, il 20enne rimasto ucciso a causa di un incidente stradale verificatosi, nella notte tra domenica e lunedì, lungo la Strada Provinciale Teggiano-Polla, in località Prato Perillo. La salma, infatti, è stata riconsegnata ai genitori dopo che, questa mattina, il medico legale ha effettuato l’autopsia, il cui esito si conoscerà nei prossimi giorni.

Le indagini

Intanto resta ammanettato il 45enne teggianese risultato positivo alla cocaina durante il test tossicologico effettuato dai carabinieri subito dopo l’incidente. Quest’ultimo era alla guida della sua vettura (Golf) quando, improvvisamente, si è scontrato con le auto di Mariano Casale (Alfa Mito) e  di un giovane di San Pietro al Tanagro. Su di lui pende l’accusa di omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Mariano Casale, effettuata l'autopsia: la data dei funerali

SalernoToday è in caricamento