rotate-mobile
Cronaca Manganario / Via Antonio Trucillo

Torrione, scippo in via Trucillo: indagini

Due persone a bordo di un'automobile hanno scippato una donna in via Trucillo e sono fuggiti. Braccati dalla polizia, hanno abbandonato l'auto dopo un tamponamento e sono fuggiti a piedi: indagini in corso

Scippano la borsa ad una donna e fuggono: vengono però rintracciati dalla polizia e, dopo un rocambolesco inseguimento, abbandonano l'automobile e fuggono a piedi: è accaduto oggi nel quartiere di Torrione. A renderlo noto la questura di Salerno. Due persone, a bordo di un'automobile Fiat Palio SW, hanno avvicinato in via A. Trucillo una donna che camminava e le hanno strappato la borsa. La donna, una 48enne salernitana, non è fortunatamente rimasta ferita nello scippo ma molto spaventata: è stata infatti trasportata in ospedale per un forte stato di agitazione.

La sala operativa della questura, dopo aver ricevuto la notizia dello scippo, ha immediatamente disposto l'intervento in zona di una volante mentre tutti gli equipaggi in servizio sono stati impegnati nella ricerca della Fiat Palio. In breve tempo i poliziotti hanno intercettato l'autovettura con i due malfattori a bordo ed è quindi iniziato un inseguimento. L'epilogo della fuga si è avuto in via Posidonia: i due scippatori, vistisi inseguiti e avendo visto un'altra auto della polizia che stava per sbarrare loro la strada, hanno effettuato una brusca manovra perdendo il controllo del veicolo, andando a tamponare un'altra macchina per poi terminare la corsa su un marciapiede.

I due scippatori hanno quindi abbandonato l'automobile e sono fuggiti a piedi per evitare di essere fermati dalla polizia. L'autovettura è stata sequestrata mentre la borsa, trovata all'interno dell'automobile, è stata restituita alla legittima proprietaria. Sono in corso serrate indagini per identificare gli autori dello scippo.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrione, scippo in via Trucillo: indagini

SalernoToday è in caricamento