rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Servizio bus sospeso: gravi disagi per gli studenti dell'IIS di Eboli, l'appello

Preoccupati, gli studenti dell'IIS Matteo-Fortunato di Eboli. A fare il punto della situazione, è Guglielmo Anastasio

Disagi in vista, per gli studenti dell'IIS Matteo-Fortunato di Eboli. A fare il punto della situazione, è Guglielmo Anastasio, rappresentante d’istituto:

"E' doveroso da parte mia esporre pubblicamente i disagi che stiamo riscontrando per il rientro scolastico. La sede Fortunato (Agrario), situata alle spalle dello svincolo autostradale di Eboli, quindi molto pericolosa da raggiungere senza mezzi di trasporto, quest’anno purtroppo, per motivi legati ai disagi creati dall’emergenza epidemiologica, si è trovata costretta a sospendere il servizio autobus, che serviva gli studenti nel centro della città e li accompagnava a scuola.

Data la pericolosità della zona in cui è situata e la grande presenza di pendolari che la frequentano, insieme al Presidente del Consiglio d’Istituto, nonché rappresentante dei genitori, Rosa Adelizzi, siamo impegnati nella ricerca di una soluzione adeguata, prima che i disagi causino eventuali episodi pericolosi per gli studenti stessi".

Dunque, gli alunni chiedono un tavolo con gli enti locali, affinché la problematica venga risolta a 360 gradi, il più presto possibile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio bus sospeso: gravi disagi per gli studenti dell'IIS di Eboli, l'appello

SalernoToday è in caricamento