rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Maxi sequestro delle fiamme gialle di supporti magnetici e accessori

L'operazione è stata condotta dai militari del gruppo di Salerno coordinati dal comando provinciale. Tra la merce sequestrata supporti magnetici, capi di abbigliamento e accessori vari. Denunciate tre persone

Sequestrati oltre 700 supporti audio/video illecitamente riprodotti, 125 paia di scarpe, 15 borse e 22 capi di abbigliamento e denunciati alla procura della Repubblica di Salerno tre persone di nazionalità marocchina e senegalese: questo il bilancio di un'operazione effettuata dai finanzieri del gruppo di Salerno, coordinati dal comando provinciale.

Le fiamme gialle, nel corso di servizi espletati sul lungomare cittadino e volti a contrastare il fenomeno della pirateria e della contraffazione, hanno effettuato il sequestro in oggetto. I capi sottratti al mercato riproducevano vari marchi griffati mentre i supporti magnetici sequestrati riproducevano vari brani musicali, film, giochi e programmi per personal computer.

La nuova iniziativa, ultima solo in ordine temporale - si legge in una nota del comando provinciale della guardia di finanza - testimonia l’impegno profuso dal corpo per elevare il livello di sicurezza dei cittadini, esigenza questa sempre in evidenza e giammai trascurata, soprattutto nel territorio di questa provincia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro delle fiamme gialle di supporti magnetici e accessori

SalernoToday è in caricamento