rotate-mobile
Cronaca Trentinara

Covid-19 tra i banchi: sospese le lezioni in due scuole a Padula e Trentinara

"Ho appena avuto notizia della positività di una insegnante della Scuola dell'infanzia": lo ha annunciato il sindaco di Trentinara, Rosario Carione

Continuano, i provvedimenti volti alla chiusura delle scuole, nel salernitano, per via dei contagi registrati tra i banchi. E' la volta di Padula, dove il sindaco, Paolo Imparato, ha disposto la sospensione delle lezioni in presenza, a scopo cautelativo, per il liceo Scientico “Pisacane” da domani, venerdì 26 febbraio: le lezioni continueranno in DAD fino a quando non saranno completate tutte le operazioni di approfondimento e di tracciamento necessarie ad arginare l'eventuale diffusione del virus.

Il caso a Trentinara

"Ho appena avuto notizia della positività di una insegnante della Scuola dell'infanzia": lo ha annunciato il sindaco di Trentinara, Rosario Carione che, sentita la dirigente scolastica e il dipartimento di prevenzione, ha disposto la chiusura del plesso scolastico per domani, 26 febbraio, per effettuare la necessaria sanificazione. É in corso da parte della Asl la verifica della catena dei contatti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 tra i banchi: sospese le lezioni in due scuole a Padula e Trentinara

SalernoToday è in caricamento